Anche a Palazzo Manzioli si accendono le luci di Natale 

Un pomeriggio dedicato ai più piccoli, creativo e spassoso. I bambini hanno realizzato le decorazioni dell’albero di Natale di Palazzo Manzioli, cantato e passato il tempo insieme e in allegria.

Lunedì 5 dicembre, la splendida Sala Nobile di Palazzo Manzioli è stata la cornice ideale per il laboratorio creativo organizzato dal personale pedagogico e dedicato specificatamente ai bambini degli Aquiloni Rosso e Arancione e a quelli frequentanti le prime classi elementari della Scuola Elementare Dante Alighieri di Isola. Dopo un breve saluto da parte della consulente scolastica Ambra Šlosar Karbič in rappresentanza della direzione scolastica, i partecipanti, aiutati dalle mamme e coadiuvati dalle insegnanti e dalle educatrici presenti, hanno lasciato spaziare la loro creatività tra strisce di carta e cartoncino, colori, fiocchi, colla e allegria. Il tutto per dare vita a degli addobbi tanto semplici quanto originali che sono andati a decorare l’albero di Natale nell’atrio del Palazzo. Tra risate, canti, poesie e filastrocche, il tempo è trascorso velocemente e si è concluso con l’accensione delle luci natalizie.

Le fatiche (e le risate) dei bambini, sono state poi premiate da un momento conviviale passato tra genitori, bambini, insegnanti ed educatrici.

Rispondi