Dal Festival Estivo del Litorale a Monaco dopo Monaco

promo20160622_4

Stasera, giovedì 23 giugno alle ore 21, al Manzioli, “La cameriera del Rex” di Pietro Spirito, monologo interpretato da Sara Alzetta, musica di Francesco De Luisa. Sabato 25 giugno, dalle ore 10 alle 17, a Gažon, la Tafos di Igor Opassi presenterà dei prodotti audio tra i più emozionanti di Trafomatic Audio, Blumenhofer Acoustics, Rockna Audio e Cammino. I dettagli

.
I dettagli
promo20160622_2

Giovedì, 23 giugno, ore 21.00, Palazzo Manzioli

In ambito alle serate del FESTIVAL ESTIVO DEL LITORALE verrà presentato il pezzo teatrale “La cameriera del Rex” di Pietro Spirito. Il monologo sarà interpretato da Sara Alzetta per la musica di Francesco De Luisa. Produttore: Golden Show Trieste.

La trama: Imbarcata come cameriera sul Rex sin dal suo viaggio inaugurale, Alice ha legato il suo destino a quello della nave. Ma la vita a bordo del transatlantico non era così scintillante come la propaganda di regime voleva far vedere. Violenze, diserzioni, spionaggio, persino un tentativo di stupro. E un amore impossibile. Alice vivrà dall’interno, dal ventre e nei segreti della nave, le contraddizioni e la decadenza di un’epoca destinata al naufragio. E sarà forse lei, quei primi giorni del settembre del 1944, mentre dalle alture alle spalle di Trieste vede il transatlantico ormai in disarmo trainato dai tedeschi, a informare i partigiani sul nascondiglio della nave in un gesto di ultima, catartica vendetta.

Organizzazione: Comunità degli italiani Pasquale Besenghi degli Ughi.

promo20160622_3

Sabato 25 giugno, dalle ore 10 alle 17, presso la ditta Tafos di Gažon 36a

MONACO DOPO MONACO – L’EVENTO MUSICALE DELL’ANNO. La “Tafos Audio” di Igor Opassi ha il privilegio di organizzare ed ospitare un evento speciale in cui verranno presentati i prodotti audio più emozionanti di Trafomatic Audio, Blumenhofer Acoustics, Rockna Audio e Cammino.

Gli Elysium, amplificatori Mono della Trafomatic, rappresentano lo Stato Dell’Arte della riproduzione musicale. Sono in grado di tradurre la musica nell’esperienza più complessa e fiammeggiante in una trascendenza di spazio e tempo in grado di soddisfare le persone più esigenti mantenendo l’utopia della riproduzione nella sua totalità senza quell’approccio trito ritrito e tirato fino all’ultima esasperazione.

Le sessioni d’ascolto si svolgeranno dalle 10 di mattina alle 5 di pomeriggio con presentazione ufficiale abbinata ad altri ascolti alle 6 di pomeriggio.

Rispondi