Il “tutto esaurito” per il concerto dei Primo taio!

Una Piazza Manzioli gremita ha applaudito il gruppo di chitarristi e cantanti della Comunità degli Italiani Pasquale Besenghi degli Ughi di Isola guidato da Enzo Hrovatin. La ventina di elementi dell’ensemble ha eseguito un programma molto variegato. LE FOTO

Nonostante il pericolo di temporale e il rimasuglio di Bora scura che ha fatto volare più di qualche spartito, anche quest’anno il Gruppo di chitarra e canto “Primo taio” della Comunità degli Italiani Pasquale Besenghi degli Ughi di Isola, guidato da Enzo Hrovatin, ha fatto centro: per il suo concerto annuale è riuscito ad attirare nella sempre suggestiva Piazza Manzioli un folto pubblico.

La ventina di chitarristi si è esibita in ben un’ora e mezza di concerto, dapprima al completo poi senza i più giovani del primo anno. Quest’ultimi sono ritornati sul palcoscenico per il gran finale. Variegato il programma con brani strumentali e canzoni di noti autori italiani, sloveni e inglesi interpretate da Elena, Katrin, Maja, Mark, Nicola e Žanin.

Una bella serata con un pubblico molto caloroso che ha apprezzato i bravi esecutori.

LE FOTO

Tag:

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: