Primo concerto di beneficenza in favore degli animali

Una serata all’insegna della socialità e della sensibilizzazione al rispetto dei nostri amici a quattro zampe. Bambini e ragazzi, protagonisti del Primo concerto di beneficenza dedicato agli animali.

Venerdì 2 dicembre, presso la Sala Nobile di Palazzo Manzioli, la Comunità degli Italiani “Pasquale Besenghi degli Ughi” di Isola ha organizzato il primo Concerto di beneficenza in favore degli animali. A introdurre e condurre l’evento la Presidente della Comunità Katja Dellore. Il programma ha visto l’ottima esibizione dei ragazzi del Gruppo musicale della CI P. Besenghi degli Ughi, diretto da Enzo Hrovatin, la premiazione dei partecipanti al concorso organizzato in collaborazione con la Scuola elementare Dante Alighieri sul tema degli animali. Inoltre, due ospiti speciali: Lara Kralj, veterinaria e Ilaria Raschini volontaria dell’Associazione Mačja Preja (fusa di gatto). La serata è continuata con un momento conviviale durante il quale il pubblico ha potuto anche ammirare le opere esposte dal gruppo di pittura e dal gruppo fotografia.

Il ricavato della serata è stato interamente devoluto all’Associazione per l’aiuto ai gatti del Litorale e agli altri animali – Mačja Preja.

Tag:

Rispondi