Pubblicato il concorso pubblico per l’affitto del Caffè Manzioli

In data odierna è uscito il bando di concorso pubblico per l’assegnazione in affitto del locale commerciale di proprietà della Comunità autogestita della nazionalità italiana di Isola. All’interno dell’articolo i ragguagli e la documentazione necessaria per la presentazione delle offerte.

La Comunità autogestita della nazionalità italiana di Isola ha pubblicato in data odierna il bando di concorso pubblico per l’assegnazione in affitto del locale commerciale di proprietà della Comunità autogestita della nazionalità italiana di Isola.

E’ oggetto della locazione tramite raccolta pubblica delle offerte il locale commerciale “Caffe Manzioli”, che si trova al pianoterra di Palazzo Manzioli, Piazza Manzioli 5, 6310 Isola, dalla superficie di 102,20 m2 (in esclusiva) e 16,10 m2 in comune con la CAN (servizi sanitari e spogliatoio lavoratori), con destinazione d’uso di attività di ristorazione del tipo “CAFFE BAR”.

Le offerte, complete di tutti gli allegati obbligatori, vanno spedite all’indirizzo della CAN tramite posta raccomandata entro e non oltre il 23 maggio 2016.

La pubblica apertura delle offerte avrà luogo il 24 maggio 2016 con inizio alle ore 17:00 presso la sala della Biblioteca “Domenico Lovisato” a Palazzo Manzioli (I piano), all’indirizzo Piazza Manzioli n. 5, 6310 Isola.

 

Tag:

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: