I sogni son desideri

Mercoledì, 7 giugno si è svolto presso la scuola elementare “Dante Alighieri” lo spettacolo di fine anno scolastico “I sogni son desideri”. Kristina Petrič, la voce narrante, ha introdotto il pubblico nel mondo dell’omino dei sogni e della sua assistente, interpretati rispettivamente da Giuseppe Pellegrini e da Ursula Ula Komljanec, i quali avevano il compito di esaudire i sogni e i desideri degli alunni della scuola trasformandoli in splendide esibizioni.

Tutte le classi hanno avuto modo di esibirsi e ciò ha sicuramente contribuito a rafforzare la loro unione e la loro amicizia. Le esibizioni si sono susseguite con un ritmo vivace, alternando scene teatrali, balli, canti ed esibizioni corali.

Tra gli ospiti c’erano Iva Palmieri, la Console Generale d’Italia e Felice Žiža, il vicesindaco di Isola. Lo spettacolo si è concluso con l’inno della scuola e con il discorso di fine anno scolastico della preside Simona Angelini. Nel discorso la preside si è congratulata con tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dello spettacolo: dagli insegnanti ai cuochi, dalle segretarie ai bidelli e alle pulitrici. I complimenti maggiori sono stati rivolti agli alunni che si sono esibiti e che hanno dimostrato la loro abilità e il loro talento coinvolgendo tutto il pubblico con la loro energia.

Tag:

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: