Successo di pubblico a Capodistria per le Cantica sisters

Il gruppo capodistriano si è esibito ieri sera al Concerto di Natale della Comunità degli Italiani Santorio Santorio, nella Sala San Francesco di Capodistria.

Gremita la Sala eventi e cerimonie San Francesco d’Assisi di Capodistria per il Concerto di Natale della Comunità italiana di Capodistria. A esibirsi le Cantica sisters, un gruppo capodistriano che rientra nelle attività dello Studio Cantica di Capodistria che raggruppa numerosi cantanti provenienti dalla Slovenia e dall’Italia, ma pure da altre nazioni.

Le vocalist hanno accompagnato il pubblico attraverso un programma variegato attingendo a diversi generi musicali, dai gospel agli altri brani popolari del repertorio natalizio internazionale. Il comune denominatore della serata sono state però le canzoni del musical Sister act. È stato uno spettacolo brioso e adatto all’atmosfera natalizia che, oltre ai brani corali, ha visto la cantante Clio Diabatè prodursi in un assolo e duettare con la direttrice dello Studio Cantica Manica Smrdelj – una gradita sorpresa per noi che, ormai, consideriamo Clio anche un po’ isolana.

Lo show è stato ideato e diretto da Manica Smrdelj, con i costumi di Elena Rojc e le coreografie di Jessica Kastelic.

Tag:

Rispondi