Venerdì e domenica all’insegna di San Mauro

Venerdì 21 ottobre, alle ore 18, a Palazzo Manzioli, serata storico-letteraria PER SAN MAURO CON ISOLA NEL CUORE, con poesie, immagini e video. Domenica 23 ottobre dalle ore 10 alle 14, presso l’Hotel Delfin, LA LEGGENDA DI SAN MAURO con programma culturale e offerta gastronomica.

I dettagli

Venerdì, 21 ottobre 2016, ore 18.00, Palazzo Manzioli

Per il 636° Anniversario della Leggenda di San Mauro, la Comunità degli  Italiani “Dante Alighieri” di Isola presenta  PER SAN MAURO CON ISOLA NEL CUORE, serata storico-letteraria promossa dalla Sezione Storia Patria, in collaborazione con il Team Ciak si Gira, la Compagnia Filodrammatica, il  Gruppo Teatrale  Junior  e il Laboratorio del Fotoamatore.  Un programma di poesie, immagini e video per esaltare le bellezze della nostra cittadina.  Organizzazione: Comunità degli Italiani “Dante Alighieri” di Isola

Domenica, 23 ottobre 2016, ore 10.00 – 14.00, Molo doganale di Isola

LA LEGGENDA DI SAN MAURO – la giornata prevede la regata “Open race Isola 2016” dalle ore 10-12, programma culturale alle ore 13.00 e offerta enogastronomica. Organizzazione: Centro per la cultura, lo sport, e le manifestazioni, Club di cannottaggio Argo e Isola, Centro turistico-informativo, Comunità Autogestita della Nazionalità Italiana di Isola, Comunità degli Italiani Besenghi e Dante.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: