Si è riunita il giorno 17 Marzo, nella Sala Nobile di Palazzo Manzioli, l’Assemblea dei soci della Comunità degli Italiani Pasquale Besenghi degli Ughi, sotto la presidenza di Katja Dellore.
La presidente Katja Dellore
La Presidente Katja Dellore ha riportato ai soci la relazione del Comitato di controllo che non ha registrato alcuna irregolarità. Ma la parte più rilevante della seduta è stata la presentazione del programma svolto e del bilancio della Comunità. Questo è stato esposto nel dettaglio mediante la proiezione di slide. Innumerevoli e importanti le attività dei gruppi della Comunità che hanno coinvolto tutte le fasce d’età e toccato tantissimi interessi culturali, scolastici, sportivi e ricreativi. Si sono realizzate anche attività in collaborazione con la scuola elementare Dante Alighieri di Isola, con la Comunità degli Italiani Dante Alighieri, con la CAN e l’Unione Italiana.
La Comunità degli Italiani Besenghi degli Ughi durante il passato 2015, si è dunque dimostrata aperta e capace di convogliare diversi interessi sia dei suoi soci, sia della CNI in generale. L’assemblea si è conclusa alle 17:30.