Anche a Palazzo Manzioli si accendono le luci di Natale 

Un pomeriggio dedicato ai più piccoli, creativo e spassoso. I bambini hanno realizzato le decorazioni dell’albero di Natale di Palazzo Manzioli, cantato e passato il tempo insieme e in allegria.

Lunedì 5 dicembre, la splendida Sala Nobile di Palazzo Manzioli è stata la cornice ideale per il laboratorio creativo organizzato dal personale pedagogico e dedicato specificatamente ai bambini degli Aquiloni Rosso e Arancione e a quelli frequentanti le prime classi elementari della Scuola Elementare Dante Alighieri di Isola. Dopo un breve saluto da parte della consulente scolastica Ambra Šlosar Karbič in rappresentanza della direzione scolastica, i partecipanti, aiutati dalle mamme e coadiuvati dalle insegnanti e dalle educatrici presenti, hanno lasciato spaziare la loro creatività tra strisce di carta e cartoncino, colori, fiocchi, colla e allegria. Il tutto per dare vita a degli addobbi tanto semplici quanto originali che sono andati a decorare l’albero di Natale nell’atrio del Palazzo. Tra risate, canti, poesie e filastrocche, il tempo è trascorso velocemente e si è concluso con l’accensione delle luci natalizie.

Le fatiche (e le risate) dei bambini, sono state poi premiate da un momento conviviale passato tra genitori, bambini, insegnanti ed educatrici.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.