L’ufficio del deputato Felice Žiža apre lunedì a Capodistria

Lunedì, 3 settembre, apre a Capodistria l’Ufficio del deputato Felice Žiža.
Ogni lunedì, dalle 10 alle 11, il parlamentare incontrerà, presso la sua sede in Via Župančič 18 (nel palazzo in cui si trova anche la sede della CAN Costiera), i cittadini che avranno preso appuntamento telefonico, al numero 051 486 776, o tramite e-mail, all’indirizzo felice.cni18@gmail.com.
Con il mese di settembre iniziano, inoltre, gli incontri del deputato con i connazionali presso le sedi delle Comunità degli Italiani. Il fine è di dialogare con gli elettori, sentire le loro idee e proposte, le problematiche riscontrate dai cittadini e trovare le possibili soluzioni. Prende così il via un’iniziativa che il deputato aveva promesso già in campagna elettorale, durante la quale ha sempre espresso l’intenzione di rimanere a stretto contatto con i membri della CNI.
Il primo incontro si svolgerà il 17 settembre a Isola; dalle 17 alle 18 il dottor Žiža incontrerà privatamente gli elettori che si saranno prenotati per tempo, dalle 18 avrà invece luogo un dibatto pubblico.
Il deputato proseguirà gli incontri presso le Comunità anche nelle settimane successive. Gli appuntamenti previsti sono: il 24 settembre a Capodistria, il 1° ottobre a Pirano, l’8 ottobre ad Ancarano, il 15 ottobre a Crevatini e, infine, il 22 ottobre a Bertocchi.
Testo: Jessica Vodopija

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: