La “Gioia dell’unicità”, il laboratorio ricreativo a Palazzo Manzioli

La sala nobile di Palazzo Manzioli ha ospitato il laboratorio ricreativo del Circolo di studio Vivere il Presente guidato da Maša Plaznik. L’evento è stato organizzato dalla Comunità degli Italiani “Pasquale Besenghi degli Ughi”.

Si è svolto ieri sera l’evento che ha visto la Sala nobile trasformarsi per l’occasione in un centro di benessere per la mente e per l’anima. La pratica curativa “La gioia dell’unicità” è una nuova forma di terapia energetica da cui è possibile trarre alti benefici sia fisici che mentali. Il laboratorio è stato organizzato per iniziativa della Comunità degli Italiani “Pasquale Besenghi degli Ughi” con la collaborazione del centro Žarek sreče (Raggio di felicità) che Maša Plaznik conduce assieme al marito e che si occupa di terapia familiare, individuale, di coppia e sempre più spesso anche di team building e consulenza aziendale.

SAMSUNG DIGITAL CAMERA

Il laboratorio ha avuto inizio con una breve introduzione teorica nella quale Maša Plaznik ha illustrato alle partecipanti il significato dell’energia interiore e del pensiero, dell’interazione con diverse e numerose altre energie. Alle partecipanti, munite di materassini e coperte, è stata data dunque prova mediante la dimostrazione pratica. Il laboratorio ricreativo si è concluso con una breve conversazione sulle impressioni personali, sulle sensazioni che le partecipanti hanno trasmesso alla terapeuta e sui benefici che ne trarranno.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: